+39 393 9514796
info@retakenapoli.it

InRETAKE

Created with Sketch.

Entrando a far parte della rete InRetake ci impegniamo a trattare la nostra strada come estensione della nostra casa, curandola ed evitando che venga abbandonata nel degrado.

Prestissimo la piattaforma ufficiale sarà online! Se vuoi unirti a noi registrati cliccando qui


Intanto se sei un commerciante puoi scaricare e stampare questa locandina, per affiggerla fuori al tuo negozio ed invitare i tuoi clienti a raccogliere invece di abbandonare. (Prova a stampare su carta riciclata!)


StopAbbandono


Siamo una grande rete di cittadini in espansione che ha voglia di cambiare l’atteggiamento verso gli spazi comuni! Nella pratica iniziamo impegnandoci nelle seguenti attività:

a) rimozione dei rifiuti lasciati per terra,
b) rimozione delle erbacce lungo il muro, lungo il marciapiede, intorno alle piante,
c) rimozione dei rifiuti che intasano le caditoie per lo smaltimento dell’acqua piovana,
d) rimozione dei rifiuti lasciati intorno alle campane per la raccolta differenziata (se presenti intorno al condominio),
e) riordino di eventuali ingombranti abbandonati e segnalazione ad ASIA per il ritiro GRATUITO tramite numero verde 800.161010

Inoltre evitiamo di lasciare i nostri bidoncini del porta a porta (se ne abbiamo) incustoditi in strada! Cerchiamo di ridurre la quantità di indifferenziato che produciamo: è la più difficile e la più costosa in termini economici ed ambientali da smaltire!

Se vuoi unirti a noi, compila questo form e sarai presto ricontattato!

Nome/Cognome:

Nome Attività:

Indirizzo:

Contatto (Mail o Telefono):

Demo
Discesa Gaiola
Via Santo Strato
Demo